top of page
cart.png
man.png

 

 

 

Si tratta di un potente software creato da FifaMaster Lab che permette di gestire in maniera automatica qualsiasi operazione per il proprio club.

In FifaMaster ogni utente possiede una squadra che è paragonabile ad una società di calcio. Il bilancio della squadra deve essere sempre attivo ed in cassa devono essere sempre presenti gli importi per pagare gli ingaggi dei propri giocatori acquistati all’asta o per trattativa privata.

Di seguito vengono riportate alcune delle caratteristiche e operazioni che il nostro software esegue:

Partendo dal presupposto che ogni squadra appena inizia possiede 500.000.000 da poter spendere per acquistare una rosa di 25 giocatori in totale, le caratteristiche sono le seguenti:

 

CREAZIONE E GESTIONE ACCOUT UNICO 

 

Tramite la creazione di un account personale il sistema lega una squadra a quell’utente che potrà arricchire di informazioni personali e avatar.

 

GESTIONE SQUADRA

 

L’utente appena entrato dovrà acquistare i giocatori contendendoli all’asta pubblica con gli altri giocatori

 

CALCIOMERCATO

 

Il calciomercato viene aperto in maniera programmata prima di ogni lega e alla fine del girone di andata.
In queste due occasioni gli utenti possono fare offerte per tutti i giocatori che sono contenuti nel database di Fifa che viene importato nel nostro Manager

SCHEDE GIOCATORI


Ogni giocatore contenuto nel database di Fifa è importato nel nostro manager e può essere ricercato per nome, cognome o eseguendo ricerche per ruolo, velocità, scatto e qualsiasi caratteristica di gioco.
Il sistema fornisce una dettagliata scheda del giocatore con tutte le caratteristiche che corrispondono in maniera fedele a quelle del gioco.

 

ACQUISTO GIOCATORI ALL’ASTA


A calciomercato aperto è possibile mettere in asta un giocatore dalla banca ed il gioco provvede a metterlo in automatico tra le aste attive.
Le aste sono visibili a tutti e qualsiasi player può superare l’asta cliccando sul tasto “fai offerta”.
Ad ogni offerta il Manger aggiorna in tempo reale il prezzo e chi in quel momento sta formulando l’offerta più alta. Se nell’arco di 1 ora (o nel tempo deciso dagli amministratori) non viene superata l’offerta, il giocatore entrerà automaticamente a faer parte della  rosa del nuovo proprietario, ed il software provvede istantaneamente a scalare il prezzo pagato in asta, e il costo per l’ingaggio del giocatore.

ALTRE OPERAZIONI DI MERCATO

Con le trattative private i giocatori passano di proprietà tra privati che si accordano sul prezzo e sulla modalità di vendita ed il manager esegue l’operazione provvedendo a far transitare il flusso di denaro ed il o i giocatori da un utente all’altro.

 

 

GESTIONE TORNEI

 

La sezione manager inoltre gestisce tutti i tornei e le competizioni che vengono creati su FiFaMaster.
Leghe e tornei vengono disputati settimanalmente e tutte le partite vengono in maniera semplice registrate con pochi clic sul manager. Con questa operazione il software provvede ad aggiornare la classifica, assegnare i premi partita e la classifica capo cannonieri.
Il manager è in grado di gestire anche tornei a gironi con sorteggio automatico degli accoppiamen

 

 

APPUNTAMENTI DI GIOCO

 

Uno dei nodi cruciali è come accordare gli utenti sulla data di gioco di una competizione o più competizioni in programma.
Partendo dal presupposto che il manager organizza e crea calendari di gioco con date settimanali, gli utenti possono accordarsi selezionando la da disputare e postando giorni e orari in cui saranno disponibili. In questo caso le controversie relative alle partite non disputate non hanno modo di esistere perchè il sistema registra le date ed i messaggi postati. Con questo sistema gli amministratori del portale possono gestire facilmente ed in maniera veloce tutte le competizioni e nel caso prendere decisioni in piena autonomia.

 

RANKING CONNESSIONE E CORRETTEZZA PLAYERS

 

Ad ogni fine partita, nel postare nel manager il risultato, chi posta deve anche dare una valutazione al suo avversario da 4 a 10 perCorrettezza: si esprime un valore da 4 a 10, motivando tale voto
Connessione: si esprime un valore da 4 a 10 sulla fluidità di gioco. Il valore va da 4 a 10 perchè sotto i 4 si inciderebbe troppo sulla media del giocatore.Tutti i voti ricevuti vengono raccolti ed elborati dal sistema che formula un ranking personale sia per connessione che per correttezza.In maniera automatica, sotto il valore di 5 il sistema provvede a bloccare le operazioni del player e ad avvissare uno degli admini che chiederà spiegazioni riguardo il ranking negativo.

FIFAMASTER MANAGER

CB.png

FIFAMASTER MANAGER

bottom of page